A Casa di Lucia | COSE LORO & FATTI NOSTRI
8
product-template-default,single,single-product,postid-17904,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

COSE LORO & FATTI NOSTRI

Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più. La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà. Enzo Biagi.

Categoria:
Descrizione

 Questo libro raccoglie i più significativi interventi che Enzo Biagi ha dedicato dal 1994 a oggi a protagonisti e comprimari della nostra scena politica, non esitando a prendere posizione non per un’ostilità preconcetta, ma perché, come lui stesso afferma la colpa più grave sarebbe tacere quando invece la coscienza, e i fatti, ti impongono di parlare. Non mancano anche riflessioni sulla Rai e la libertà di informazione e le considerazioni personali di un giornalista che non si è mai unito al coro degli adulatori e non è mai corso in aiuto del vincitore. 

× Ciao!