A Casa di Lucia | BIOETICA PER TUTTI
8
product-template-default,single,single-product,postid-28738,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

BIOETICA PER TUTTI

Un libro di facile lettura utile per chi vuole avere una panoramica generale sugli argomenti che riguardano la bioetica.

Categoria:
Descrizione

La bioetica per i non specialisti. Per chi sente il valore della vita umana non è possibile evitare le domande cruciali: “Il figlio è un dono che si accoglie o un prodotto che si fabbrica?”; “Tutto ciò che è tecnicamente possibile è moralmente ammissibile?”; “Il fine buono di curare una malattia, come l’Alzaimer, giustifica la sperimentazione su embrioni umani e la loro distruzione?”; “Perché non porre fine al dolore con una ‘buona morte’?” Questo volume presenta in modo serio, ma accessibile a tutti, i problemi bioetici. Con linguaggio semplice e preciso, con disegni e caricature, con diagrammi e fotografie, l’autore si rivolge a tutti e presenta una bioetica per tutti.

× Ciao!