A Casa di Lucia | INVISIBILE
8
product-template-default,single,single-product,postid-30790,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

INVISIBILE

Pur non conoscendo il mondo dei sottomarini, si riesce a sentire gli scricchiolii della scocca dello scafo, a vedere le luci soffuse dei locali, si avverte la paura e la tensione dell’equipaggio, a sentirsi un pò il capitano pur comodamente seduti sul divano. Robinson è un maestro di romanzi d’azione a sfondo militare. non perdetevelo, è il primo di una trilogia.
Categoria:
Descrizione
Inghilterra, costa sud-occidentale, marzo 2005. Il sottomarino Rayal Navy “Unseen” – classe Upholder -, con a bordo un equipaggio brasiliano impegnato in un duro programma d’addestramento, scompare nel nulla, a poche migliaia al largo di Plymouth. Ventiquattr’ore dopo, la Marina ammette ufficalmente: abbiamo perso un sommergibile. Nessun avvistamento, neanche una vaga eco sonar, niente relitti, niente gavitelli, niente messaggi. Nulla. L'”Unseen”, proprio come dice il nome, è diventato ‘invisibile’… Che fine ha fatto?
× Ciao!