A Casa di Lucia | LUNAVULCANO
23155
post-template-default,single,single-post,postid-23155,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LUNAVULCANO

“Sono gli incontri giusti quelli che ti fanno svoltare. Da solo arrivi fino ad un certo punto.”

Questo libricino di 125 pagine è una piccola perla letteraria che ci presenta l’amore in ogni sua essenza, sfaccettatura e modalità: si può amare un figlio proprio o adottivo, un cane o un gatto, un albero o un fiore, un uomo o una donna….basta che quel sentimento sgorga dal cuore e ci faccia stare bene con noi stessi.

Protagoniste due donne diverse che hanno una conoscenza virtuale grazie alle sfide di Ruzzle: una parrucchiera sposata ad uno scrittore cieco e una giornalista single in carriera che viaggia per filmare reportage sulla vita dei bambini abbandonati in Africa.

Non voglio svelarvi altro!

Isabella Schiavone ci porta a riflettere su temi d’attualità d’oggi come la maternità, la povertà vera, la vita di coppia, l’omosessualità, il rapporto con i nostri amici a quattro zampe, in modo semplice e per nulla complesso. Tocca anche qualche tematica scottante e dura ma con estrema leggerezza.

Un libro che non mi ha parlato subito ma al momento giusto, per poi scatenarsi e scatenare in me tante emozioni, fino a toccare le corde giuste.

Lunavulcano vi aspetta in biblioteca! Segui il link!

https://www.acasadilucia.org/prodotto/lunavulcano/

 



× Ciao!