A Casa di Lucia | I VENDICATORI
8
product-template-default,single,single-product,postid-29533,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

I VENDICATORI

Un horror firmato dal nuovo Stephen King…

Categoria:
Descrizione

E’ un pomeriggio estivo a Wentworth, nell’Ohio, e in Poplar Street tutto sembra normale. Il ragazzo dei giornali sta facendo il suo giro; volano i frisbee; i barbecue sono pronti. L’unica cosa che stona è il furgone rosso in cima alla collina. Imbocca la discesa, percorre lentamente tutta la strada e giunto fino in fondo….

Incomincia così l’ultimo romanzo di Richard Bachman definito uno “Stephen King senza coscienza”, scomparso molti anni fa lasciando inedita quest’opera che avvinghia sadicamente il lettore trascinandolo in un vortice di orrore e di follia dove nulla gli viene risparmiato. “I vendicatori” è la storia di un tranquillo quartiere suburbano stretto nella morsa di un terrore surreale, i cui abitanti – perlomeno i sopravvissuti – si accorgono con raccapriccio che il loro mondo si è fatto alieno e sovvertivo, devastato da un’esplosione di violenza e malvagità senza pari. Una sola casa sembra indenne dalla distruzione che infuria tutto intorno; una casa dove da tempo le cose non sono più le stesse, dove l’unico chiarore proviene dal lampeggiare sinistro di uno schermo televisivo, dove una donna e suo nipote lottano ormai allo stremo contro una forza che si sta impossessando di loro. La notte scende su Poplar Street, una notte di terrore in cui tutto è possibile. Stanno arrivando i vendicatori.

× Ciao!