A Casa di Lucia | DA QUI VEDO LA LUNA
23144
post-template-default,single,single-post,postid-23144,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.2,no-js,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

DA QUI VEDO LA LUNA

Non sono stata io a cercare Moon ma lei a cercare me. Mi sono accomodata sul mio divano e ho iniziato ad ascoltarla, a conoscerla e quelle sue parole pian pianino son diventate un po’ anche mie. Non conosco l’autrice, sono stata semplicemente catturata da una copertina che sa di magia e da un titolo che sa di poesia, ma le sarò sempre grata per avermi donato Moon, una diciannovenne clochard ma sognatrice come poche che conduce una vita dura ma tanto reale ai nostri giorni. Moon ha tante cicatrici da guarire nella sua mente e nel suo cuore e grazie alla “magia delle parole”, frecce dritte e possenti che hanno colpito anche me, riuscirà a riprendere in mano la sua vita. Ma, in effetti, cos’è la scrittura se non una magia che ti spinge a mettere dell’inchiostro su un foglio bianco per poter esternare tutto ciò che ti si agita dentro?

Non sono una scrittrice ma mi ritengo una buona lettrice e vi dico che “Da qui vedo la luna” è un libro straordinario! Moon ti ruba l’anima con la dolcezza dei piccoli gesti, anche se ad un tratto ho sentito un vuoto, ho avuto paura, mi sono freddata e ho iniziato a macinare righe su righe per riportarla alla luce. Ma Moon ha le sue parole, ha Fred e la piccolina ad attenderla e per questo continuerà a credere e a sognare.

Moon vi aspetta “A casa di Lucia”!

Segui il link: https://www.acasadilucia.org/prodotto/da-qui-vedo-la-luna/

 



× Ciao!